CENA DEGLI AUGURI CONTRADA “S. BERNARDINO”
Nella sala d’armi del Maniero di Via Somalia, si è svolta la tradizionale cena degli Auguri della Contrada San Bernardino...
Sabato sera, nella sala d’armi del Maniero di Via Somalia, si è svolta la tradizionale cena degli Auguri della Contrada San Bernardino.
In un contesto elegante e curato nei minimi dettagli dalla gran dama, Simona Prandi con il supporto delle donne di contrada, la Reggenza ha voluto ringraziare tutti i contradaioli e augurare a tutti loro e ai propri famigliari i più calorosi auguri per un Felice Natale e un Sereno Anno Nuovo.
La serata è stata molto piacevole immersa in una atmosfera da “Natale in Famiglia” condita inoltre da un piacevole siparietto iniziale ad opera del capitano, Luca Bosatta, che nel corso del suo saluto iniziale ha estratto dalla tasca della giacca la letterina scritta a Babbo Natale, rigorosamente sigillata, ed ha informato tutti i presenti che conteneva una specifica richiesta a nome di tutti i contradaioli per un regalo che vorrebbe “scartare” e condividere con tutto il popolo bianco-rosso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.