“PRANZOINCONTRADA”: RIUSCITA INIZIATIVA BIANCOROSSA
Circa 100 persone, tra le quali 20 bambini hanno potuto condividere questa bellissima giornata...
“Pranzoincontrada” è un modo veramente diverso per passare il pranzo della domenica, al maniero di S.Bernardino, mantenendo però la tradizione di stare tutti in famiglia nella famiglia biancorossa.
Una iniziativa fortemente voluta per coinvolgere il più possibile famiglie in contrada ma soprattutto tanti bambini che hanno saputo da subito “sfruttare” questa piacevole occasione per giocare e disegnare tutti insieme.
Circa 100 persone, tra le quali 20 bambini hanno potuto condividere questa bellissima giornata e a gran voce hanno chiesto che l'evento diventi una tappa fissa anche per i prossimi mesi.
Il gran priore, Roberto Riva e il capitano, Luca Bosatta si sono congratulati con i ragazzi per la piacevole e riuscitissima iniziativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.