PASSAGGIO DI CONSEGNE A S.BERNARDINO
Al maniero di via Somalia tra il capitano uscente Lucio Ballarino e il suo successore Luca Bosatta...
Serata molto piacevole, conviviale e ricca di condivisone tra i partecipanti (più di 110 contradaioli) in occasione della cena di apertura del nuovo anno palieso per la contrada San Bernardino.
La “prima” tra le mura del Maniero di Via Somalia, della contrada bianco-rossa, ha avuto inizio con la presentazione ufficiale ad opera del capitano non reggente Lucio Ballarino del neo capitano e suo successore, Luca Bosatta, nella foto.
Un lungo e fragoroso applauso ha accolto Luca che nel corso del suo saluto iniziale ha ringraziato il Consiglio di contrada per la fiducia riposta nella sua persona, Lucio per avergli permesso anzitempo di poter iniziare a lavorare in prospettiva del Palio 2013 ma soprattutto tutti i contradaioli per l’entusiasmo e il calore dimostrato.
Immagini di Stefano Berrone e Dario Croci
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.