Palio di Legnano: contrada Legnarello in festa con “dolcetto o scherzetto?”
Giochi, travestimenti, scherzetti e dolcetti intratterranno tutti gli ospiti lunedì 31 ottobre

Anche quest’anno torna la festa di Halloween della contrada Legnarello. Lunedì 31 ottobre il maniero di via Dante diventerà per una sera un vero e proprio Castello Fantasma che ospiterà tutti i bambini e ragazzi fino a 12 anni, con una festa interamente dedicata a loro. Giochi, travestimenti, scherzetti e dolcetti intratterranno tutti gli ospiti dalle 19.30 fino alle 22.30.
Durante la serata stregata è prevista anche una cena con un primo piatto di pasta e un classico di Halloween in casa Legnarello: patatine e würstel. Per avere più informazioni o iscriversi: info@contradalegnarello.it

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.