Quantcast

In 150 all’elegante Cena di Natale giallorossa

Riuscito lo scambio degli auguri organizzato dalla contrada Legnarello

È stata una serata all'insegna della grande “famiglia” giallorossa, quella organizzata dalla Contrada Legnarello al ristorante Chalet nel Parco, a Cerro Maggiore. 

Galleria fotografica

Contrada Legnarello - Cena Natale 2018 4 di 22

La tradizionale cena per lo scambio degli auguri di Natale ha riunito 150 contradaioli per brindare insieme, con qualche giorno di anticipo, alle festività ormai alle porte.

Tra canti e calici alzati, il gran priore Alessandro Mengoli e il capitano Stefano Cambrai hanno rivolto i propri auguri a tutti i presenti, con la speranza che per la Contrada Legnarello il 2019 si riveli un anno ricco di soddisfazioni.

Parole d'augurio condivise anche dalla castellana Lucia Alli, dallo scudiero Andrea Castiglioni e dalla gran dama Clara Casati Colombo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada Legnarello - Cena Natale 2018 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore