Quantcast

Le donne giallorosse nel “Paese delle Meraviglie”

100 donne si sono riunite in contrada per festeggiare la loro festa...

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

Festa della donna in contrada a Legnarello 4 di 27

Avevano promesso una Festa della Donna "meravigliosa" e anche quest'anno i ragazzi di Contrada hanno superato le aspettative: per una sera, quella dell'8 marzo, la Contrada Legnarello si è trasformata in Wonderland, il "Paese delle Meraviglie" di Alice che ha accolto circa 100 donne arrivate per festeggiare in modo unico e originale.

Come sempre non c'è stato un solo dettaglio lasciato al caso: dallo Stregatto al Cappellaio Matto, che ha dato il benvenuto sulla soglia del cortile trasformato nel mondo fatato di Alice, dal Bianconiglio ai simboli delle carte.

Per non parlare dell'allestimento della sala principale, davvero da lasciare a bocca aperta: per una sera le donne di Contrada hanno avuto l'occasione di cenare in un mondo all'incontrario, dove tutto è davvero possibile. Alle pareti quadri capovolti del Brucaliffo e della Regina di Cuori, mentre dal soffitto – o era il pavimento? – faceva bella mostra di sè una tavola imbandita. E per concludere la cena, una boccetta di amaro da bere tutto d'un fiato, proprio come la pozione che fa rimpicciolire Alice.

Contrada Legnarello
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa della donna in contrada a Legnarello 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore