Quantcast

Legnarello a casa Atzeni

La promessa del fantino: "Altre due vittorie con i giallorossi nei prossimi cinque anni, a partire dal 2016...

Una giornata di vera appartenenza per la stalla di Legnarello. A casa di Giovanni Atzeni si è festeggiato il 'cappotto' del palio 2015 insieme al fantino vincitore del Memorial Favari Elias Mannucci.

Galleria fotografica

Legnarello a casa Atzeni gennaio 2016 4 di 8

Venti contradaioli di Legnarello con il capitano Paolo Cristiani, il gran Priore Alessandro Mengoli e l'addetto corsa Diego Tomalino, sono stati graditi ospiti di Giovanni e Ilaria Atzeni, che, da veri padroni di casa, si sono prodigati ad organizzare un pranzo veramente eccezionale.

 "Sempre più forte il legame che ci lega a Giovanni – il commento di un euforico Paolo Cristiani – che durante il pranzo ha promesso per i prossimi cinque anni di contratto almeno altre due vittorie con il frustino alzato a partire dal palio 2016! La stalla ha rinnovato  l'impegno di seguire Tittia in tutte le corse di provincia con una rinnovata voglia e stima reciproca. Tittia, un grande fantino, un meraviglioso amico ma soprattutto un grande uomo!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello a casa Atzeni gennaio 2016 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore