Quantcast

Il Panificio Il Portico vince il concorso “Il Sole in vetrina”

Evento organizzato dalla contrada Legnarello e dall'Agenzia Pubblicità di Paola Zacchi, rivolto ai commercianti che hanno contribuito alla realizzazione de "Ul Giurnal dul 21" numero unico...

Galleria fotografica

Legnano, concorso "Il Sole in vetrina" maggio 2014 4 di 8

Il Panificio Il Portico di via Resegone, nella foto, è il vincitore del concorso "Il Sole in vetrina" organizzato dalla contrada Legnarello e dall'Agenzia Pubblicità di Paola Zacchi, rivolto ai commercianti che hanno contribuito alla realizzazione de "Ul Giurnal dul 21" numero unico pubblicato il mese di maggio e distribuito gratuitamente a tutte le famiglie di
Legnarello.

Gli stessi commercianti si sono simpaticamente prestati ad allestire la loro vetrina colorandola di giallorosso. Da una giuria di professionisti nel settore della moda e assolutamente “super partes”, Arch. Andrea Ferrari della LCT Ferrari , Giorgio Re, consulente di ufficio stampa, comunicazione e pubbliche relazioni per importanti griffe, Diego Rossetti titolare della Fratelli Rossetti, come detto, è stato proclamato il vincitore il Il Panificio Il Portico di via Resegone.

Altre vetrine segnalate quelle di BF Dental di via B.Melzi 9, Colombo Casalinghi in c.so Sempione 108, Il Quadrifoglio Erboristeria in via B.Melzi 75, Rossini occhiali in via B.Melzi 151, Vivere-Viaggiare agenzia viaggi in C.so Sempione 116.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano, concorso "Il Sole in vetrina" maggio 2014 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore