Quantcast

Doctor Why a Legnarello

Oltre cento contradaioli, divisi in ventisei squadre, si sono sfidati in una gara avvincente, coinvolgente, al maniero giallorosso...

Galleria fotografica

Legnarello: Doctor Why marzo 2014 4 di 22

Oltre cento contradaioli, divisi in ventisei squadre, si sono sfidati in una gara avvincente, coinvolgente, al maniero di Legnarello, che ha appassionato sia i più giovani che gli adulti e sin dalle prime battute si è subito capito che non ci sarebbero stati sconti per nessuno, nemmeno per la reggenza che per l'occasione ha sfidato tutti i contradaioli.

Tra sfottò per le risposte sbagliate degli avversari e canti di gioia per le risposte corrette della propria squadra, in contrada si respirava già aria di Palio con il tradizionale spirito competivito che fra pochi giorni vedrà protagoniste Legnarello e le sette sorelle.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello: Doctor Why marzo 2014 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore