LEGNARELLO: UN MANIERO AL… FEMMINILE
Per la festa della donna, il maniero ha accolto un centinaio di ospiti per una serata di grande allegria...
Maniero di Legnarello al… femminile per la festa della donna, alla quale ha partecipato un centinanio di ospiti esclusivamente del "gentil sesso".
Le festeggiate hanno fatto il loro ingresso lungo il red carpet predisposto all’ingresso del maniero e successivamente accolte in un ambiente da Oscar all’interno del Salone, il cui allestimento è stato curato direttamente dai ragazzi di contrada.
In cucina invece solo uomini, al servizio ai tavoli hanno pensato, come sempre, i giovani di contrada.
In ricordo della serata ogni festeggiata è stata omaggiata della foto ricordo scattata all’interno di una limousine noleggiata per l’occasione.
A fine cena è stato poi il momento dei balli che hanno coinvolto tutte le donne.
Una serata sicuramente riuscita, vivace e divertente.
Servizio a cura di Giovanni Muroni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.