LA CENA DELLE CASTELLANE
Una dozzina di castellane non reggenti si sono unite a Sonia Ruffini per trascorrere una serata in allegria...
E’ ormai tradizione in contrada a Legnarello che, a pochi giorni dall’ultima domenica di maggio, le castellane si radunino per una serata interamente dedicata a loro.
E così è stato anche ieri sera nel maniero di Via Dante dove una dozzina di castellane non reggenti si sono unite a Sonia Ruffini per trascorrere una serata in allegria caratterizzata da canti, tante risate e soprattutto dalla voglia di condividere una grande passione comune.
Ad accogliere le castellane un comitato d’eccezione, un folto gruppo di piccoli ma attivissimi contradaioli giallo-rossi che hanno animato la serata intonando cori palieschi raccogliendo i complimenti e gli applausi di tutti i presenti.
SERVIZIO DI GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.