GRAN GALA’ DI LEGNARELLO
Al Ristorante Villa Le Magnolie di Garbagnate Milanese si è svolto il tradizionale Gran Galà della contrada Legnarello...
Sabato sera al Ristorante Villa Le Magnolie di Garbagnate Milanese si è svolto il tradizionale Gran Galà della contrada Legnarello.
Di sicuro, uno dei Gala più riusciti degli ultimi anni: successo dato dalla viva e attiva partecipazione dell'affiatatissimo gruppo giovani che, negli ultimi mesi, sta dando il meglio di sé stringendosi attorno alla reggenza con il solito entusiasmo “solare”.
Ottimi piatti, eccellente sottofondo musicale e tante canzoni 'paliesche' intonate dai ragazzi di contrada ma sopratutto tanto entusiasmo e tanta voglia di stare insieme nell'attesa di un evento e di un risultato sperato che da troppo tempo ormai manca a Legnarello.
La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte del capitano Paolo Cristiani, della castellana Sonia Ruffini, della gran dama Clara Casati Colombo e del gran priore Piero Ferrario.
SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.