MODELLI PER UN POMERIGGIO
Sfilata di moda per piccoli contradaioli giallorossi - Un successo l'iniziativa delle dame di contrada
Buona affluenza di pubblico nel Salone della contrada Legnarello per assistere alla prima edizione di “Modelli per un pomeriggio”, sfilata di moda per piccoli contradaioli giallorossi.
L’evento organizzato dalle dame di contrada in collaborazione con "Lillibet" di Busto Arsizio ha visto sfilare in passerella giovani contradaioli da 0 a 14 anni, che per un pomeriggio si sono trasformati in “Modelli”.
Siamo sicuri che questo evento alla sua prima edizione avrà sicuramente un seguito visto il grande successo riscosso in questa circostanza.
SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.