La Flora saluta il ritorno di Giosuè Carboni fantino per il Palio di Legnano 2024
Scelto anche il fantino per il Memorial Luigi Favari. Si tratta di Federico Fabbri, 23 anni senese
Giosuè Carboni, fantino con il quale La Flora ha vinto il Palio 2021, torna al Cascinone. L’annuncio ufficiale sabato sera durante la cena di presentazione della reggenza. Un ritorno salutato con entusiasmo dai contradaioli rossoblu, con ancora negli occhi il successo in un Palio anomalo per la data settembrina.
Scelto anche il fantino per il Memorial Luigi Favari. Si tratta di Federico Fabbri, 23 anni, senese, da sempre legato alla scuderia di Carboni.
Come detto, la serata è stata dedicata alla reggenza che per il 2024 si presenterà con il gran priore Pietro Colombo, il capitano Vincenzo De Milato, la castellana Francesca Ponzelletti, la gran dama Fabiana Monticelli, il vice gran priore Giancarlo Aloisi , lo scudiero Giacomo Centonze, il gonfaloniere Matteo Bianchi e il jack Fabio Guzzetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.