IL CAPITANO AL SAX EMOZIONA IL CASCINONE
Anche il capitano al saxofono per allietare i quasi 200 partecipanti alla classica serata dedicata alla cassoeula...
Anche il capitano al saxofono per allietare i quasi 200 partecipanti alla classica serara dedicata alla cassoeula in un accogliente maniero della contrada La Flora.
Dopo l'aperitivo gestito dalle Floragirls, ecco la tipica cena lombarda e, quindi, lo show di Davide Bartesaghi, il capitano rossoblu, al sax con l'applaudita band The Connection, che ha alleitato la parte finale della serata.
La Flora intanto si appresta a un nuovo mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi in programma domenica prossima, 2 dicembre, nelle vie attorno al Cascinone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.