Quantcast

FESTA DELL’UVA AL CASCINONE

Affollata, come ogni anno, la tradizionale manifestazione, organizzata al Cascinone della Mazzafame...

(g.s.) – Affollata, come ogni anno, la tradizionale Festa dell'uva, organizzata dalla contrada La Flora al Cascinone della Mazzafame.

Galleria fotografica

La festa dell'uva al Cascinone 4 di 16

Gli stand all'interno e all'esterno del maniero hanno accolto centinaia di curiosi e visitatori, ma anche i numerosi clienti che hanno deciso di fare acquisti nel vicino mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi, per un appuntamento ormai immancabile.

L'appuntamento autunnale è coinciso con il debutto "operativo" della gran dama Teresa Fraschini, da poco nominata in sostituzione di Giuliana Franchi.

Per la contrada, ricordiamo, domenica prossima 7 ottobre, nuovo impegno con la gita a Savona, dove è prevista una visita alla città e un pranzo su una nave della Costa Crociere.Prenotazioni in maniero.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa dell'uva al Cascinone 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore