Quantcast

GALA’ ROSSOBLU CON CABARET E BENEFICENZA

Soddisfazione alla Flora per la riuscita dell'evento mondano organizzato per raccogliere fondi a favore dell'associazione Le Stelle di Lorenzo

Alla fine della serata, reggenza della contrada la Flora assolutamente soddisfatta per l'esito della seconda edizione del Galà rossoblu, evento mondano allestito sì per un momento di festa contradaiola ma soprattutto per raccogliere fondi a favore dell'associazione Le Stelle di Lorenzo.

Galleria fotografica

Galà Flora 4 di 30

Circa 200 gli ospiti al Teatro Cantoni. Tra loro, il sindaco Vitali, il gran maestro Colombo, il cavaliere del carroccio Bononi, la gran dama dell'Oratorio delle castellane Garavaglia, i past gran maestri Poretti e Romanò. Ai tavoli anche il sindaco di Seggiano, Daniele Rossi, con una nutrita rappresentanza seggianese, cui la contrada è particolarmente legata.

Oltre alla cena e alla musica, l'applaudito cabaret con grande protagonista Luca Koblas.

Bravi nel ruolo di presentatori Sabrina Trabattoni, Tony Primerano e Andrea Guidubaldi.

La galleria fotografica è stata curata da LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galà Flora 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore