Quantcast
Palio di Legnano

Carlo Sanna sarà il fantino della Contrada di San Martino per il Palio di Legnano 2025

La decisione è stata presa venerdì 5 Luglio, nel maniero di via XXIX Maggio, quando si è svolta l'annuale assemblea ordinaria che ha portato all'elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e della nuova reggenza

carlo sanna

Carlo Sanna detto Brigante, classe ’89, sarà il fantino della Contrada di San Martino per il Palio 2025. La decisione  è stata presa venerdì 5 Luglio, nel maniero di via XXIX MAGGIO, quando si è svolta l’annuale assemblea ordinaria che ha portato all’elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e della nuova reggenza.

Il capitano riconfermato Davide Barone, senza perdere tempo, si è  messo al lavoro per preparare il Palio 2025.
Confermati anche Matteo Parietti e Diego Colombo, rispettivamente nelle figure di addetto sportivo e barbaresco. A chiudere il gruppo corsa Daniele Cerana e Lorenzo Olgiati.

«Sono molto felice. Un direttivo importante che sposa perfettamente i concetti di continuità, storicità ed innovazione grazie all’ingresso di menti giovani che, sono convinto, porteranno nuove ed importanti idee per la Contrada. Ci si prospettano anni di grandi soddisfazioni, ne sono certo», dichiara il capitano.

Barone si esprime anche sull’aspetto corsa: «La continuità in questo mondo, dove i rapporti umani sono alla base di tutto, è fondamentale. Io, Matteo e tutta la squadra corse, siamo assolutamente convinti della strada intrapresa. Carlo Sanna, detto Brigante, prima di essere un grande professionista, è un grande uomo e questo per noi è fondamentale. I valori umani sono sempre stati, nella nostra gestione, al primo posto e lì dovranno rimanere. Abbiamo grande stima e piena fiducia in Brigante e nella scuderia costruita in questi anni, quindi, la decisione di affidargli la difesa dei nostri colori nel Palio 2025 è venuta da sé – continua Barone -: in questi anni, è vero, non siamo stati molto fortunati, ma, siamo consapevoli di montare un “BIG” e di avere una grande contrada alle spalle, tutti ingredienti che ci permetteranno di arrivare pronti e determinati l’ultima domenica di Maggio!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore