Contrada di San Domenico, ecco la nuova reggenza
Nominati per il biennio 2024-26, gran priore Roberta Pinciroli, confermato il capitano Alessandro Furlan e sono state insignite della carica di castellana, Stefania La Rocca, di gran dama, Alessandra Foglia.
Nella serata di venerdì 12 luglio il consiglio direttivo neo eletto della Contrada di San Domenico si è riunito per nominare la reggenza di Contrada per il biennio 2024-2026.
Dopo aver nominato giovedì 11 luglio il gran priore Roberta Pinciroli , il vice gran priore Federico Ulivi ed il capitano Alessandro Furlan sono state insignite della carica di castellana, Stefania La Rocca, di gran dama, Alessandra Foglia.
Di nuova nomina anche lo Scudiero Lorenzo Saporiti ed il Gonfaloniere Simone Rolla.
I Consiglieri eletti sono i seguenti: Barlocco Carlo, Centinaio Matteo, Conti Edoardo Carlo, D’Angelo Matteo, Donadoni Carlo, La Rocca Giuseppe (Pippo), Macchi Sigfrido, Morelli Andrea, Pagani Paolo, Portaluppi Luca, Saporiti Andrea, Scrugli Matteo.
«Alla Reggenza uscente – scrive la Contrada – il ringraziamento della Contrada tutta»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.