Palio di Legnano: “Nella commissione corsa di San Domenico Davide Fedeli, non Mario”
Non c'è polemica della presa di posizione della contrada e del capitano Alessandro Furlan, ma solo volontà di verità alla vigilia di un Palio che vede San Domenico tra le sicure protagoniste della corsa
«Per evitare equivoci e per correttezza d’informazione, è doveroso segnalare che Mario Fedeli non fa parte della commissione corsa della contrada San Domenico e nemmeno della scuderia del Giglio. Chiediamo quindi di rettificare una dichiarazione fatta oggi nella Tavola rotonda sul Palio, trasmessa sui canali social del Palio di Legnano, del “Collegio” e di Legnanonews, Fa parte invece della commissione Davide Fedeli , figlio di Mario, addetto corsa che sta svolgendo un ottimo lavoro».
Non c’è polemica della presa di posizione della contrada e del capitano Alessandro Furlan, ma solo volontà di verità alla vigilia di un Palio che vede San Domenico tra le sicure protagoniste della corsa. D’altra parte, nel panorama contradaiolo legnanese, i biancoverdi hanno sempre recitato una parte importante in virtù soprattutto di una scuderia che ha fatto la storia del nostro palio.
Negli ultimi giorni, tra l’altro, è stato annunciato che nella scuderia del Giglio sono entrati nuovi soci e anche l’intenzione di procedere a breve all’acquisto di un terzo cavallo, arricchendo ulteriormente le scelte che la contrada San Domenico potrà compiere in futuro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.