Mistero in piazza San Magno a Legnano, rubato il manifesto della festa Medievale
Il furto ha suscitato sorpresa e curiosità tra i cittadini, che si interrogano sulle motivazioni dietro questo atto
Un singolare furto è stato registrato nella notte appena trascorsa, tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio, in piazza San Magno a Legnano: ignoti hanno sottratto il manifesto informativo della Festa Medievale, programmata per domenica 26 maggio al Parco Falcone Borsellino.
Il manifesto era stato collocato sopra uno dei quattro pannelli dedicati al Palio, all’interno della struttura espositiva comunemente utilizzata per le esposizioni a cielo aperto organizzate in città.
Com’è visibile nella foto in pagina, questa mattina, al sorgere del sole, del manifesto non c’era più traccia. Il furto ha suscitato sorpresa e curiosità tra i cittadini, che si interrogano sulle motivazioni dietro questo atto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.