Palio di Legnano, anche un Gran Premio nelle seconde prove di addestramento
Il Gp si correrà al mattino, nel pomeriggio altre quattro corse secche
Domenica 28 aprile allo stadio Giovanni Mari si terrà il secondo appuntamento delle corse di addestramento del Palio di Legnano.
L’apertura dei cancelli al pubblico è prevista per le 10, mentre alle 11 si correrà il Gran Premio, che sarà una gara ad eliminazione in due batterie: disputeranno la finale i quattro fantini piazzati ai primi due posti in ciascuna delle due batterie. Decretato il vincitore del Gran Premio vi sarà una pausa di 45 minuti, in cui si potrà raggiungere il bar nella zona prato. Il ristoro rimarrà aperto per tutta la durata dell’evento.
Nel pomeriggio si susseguiranno quattro corse secche.
Mossiere per la prima volta a Legnano, Davide Busatti, incaricato di dare le mosse anche alla Provaccia – Memorial Favari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.