La contrada San Magno batte le nuvole e porta la primavera a Legnano
Bancarelle con curiosi prodotti artigianali, griglie accese sino a tarda sera e tante iniziative hanno attirato cittadini di tutte le età

Due giorni di festa e divertimento al parco Falcone Borsellino di Legnano con la contrada San Magno. La festa rossobiancorossa “Spring Break”, pensata per accogliere la primavera, è iniziata sabato 2o aprile nell’area verde in centro città. Un evento riuscito nonostante gli ostacoli meteo: prima il vento poi le nuvole minacciose sul finire della manifestazione.
Bancarelle con curiosi prodotti artigianali, griglie accese sino a tarda sera e tante iniziative sin da ieri hanno attirato cittadini di tutte le età. Ed anche oggi, domenica 21 aprile, i contradaioli hanno proseguito a registrare il tutto esaurito.

Momenti di spensieratezza per tutte le età
La contrada di via Berchet non ha pensato solo ai grandi, ma anche e soprattutto ai piccoli contradaioli. Sono state organizzate letture animate e un laboratorio. I bambini hanno seguito Verdina in un fantastico viaggio alla scoperta di un mondo magico, in una lettura animata e cantata adatta a tutte le età. Si sono tenuti i Workshop Musicali, dove i bambi hanno potuto imparare semplici coreografie sulle note degli intramontabili cartoni animati.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.