La Contrada Sant’Ambrogio correrà il Memorial Favari con Antonio Mula
i. Il giovane fantino sardo, con all’attivo già una presenza sul tufo senese ed è la quinta volta che partecipa alla Provaccia

Sarà Antonio Mula il fantino che correrà il Memorial Favari con la giubba gialloverde. Ad annunciarlo nei giorni scorsi, davanti ad una partecipata platea di contradaioli, è stato il capitano della contrada Sant’Ambrogio Mattia Landi. Il giovane fantino sardo, con all’attivo già una presenza sul tufo senese ed è la quinta volta che partecipa alla Provaccia.
«Sono molto contento della scelta fatta – afferma con orgoglio il capitano -, Antonio è un ragazzo giovane, ma di grandi prospettive. Con lui e Giuseppe siamo pronti per affrontare al meglio queste settimane che si separano dall’ultimo weekend di maggio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.