Gavino Sanna torna al successo in Sardegna al Palio di Bono
La mossa al "Palu Sas Carrelas de Bono" è stata gestita dal legnanese Gennaro Milone
Gavino Sanna, per la prima volta fantino di Cabidamurru, ha vinto il Palio di Bono, nella dizione locale sarda “Palu Sas Carrelas de Bono”, con mossiere il legnanese Gennaro Milone. (Foto d’archivio)
Mossa abbastanza rapida, con pochi minuti di schermaglie e poi «Gavino – il commento di Milone – ha dimostrato una classe superlativa. Era di rincorsa, ma ha subito imposto tempi galoppo importanti, che gli hanno permesso di controllare gli avversari e respingere ogni attacco».
Come l’anno scorso, Cabidamurru ha portato tra i canapi Costerinu, mezzo sangue di 5 anni.
Al secondo posto, si è classificato il rione Currempalu, sceso in pista con Lancia e il fantino Lorenzo Putzulu. Al terzo posto, il rione Adda e Riu con Amelie e Giovanni Sotgia, fresco vincitore venerdì a Oliena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.