Con la tavola rotonda al Touraco è iniziato “Legnanonews in Palio”
Dal Touraco di Legnano è partita la prima di una serie di tavole rotonde con capitani ed esperti di Palio che ci porteranno a conoscere i retroscena delle "stalle" legnanesi pronte per il Palio 2022
Al Touraco di Legnano si è avviata la prima di una serie di tavole rotonde con capitani e esperti di Palio. Questa sera 24 maggio i conduttori Alessandro Natali e Mauro Nebuloni con le loro interviste inizieranno a “svelarci” i retroscena delle “stalle” legnanesi pronte per il Palio 2022.
Questa prima trasmissione in diretta di Legnanonews ci prepara alle prove ufficiali dal campo, alla Provaccia e all’ultima domenica di maggio. Ricordiamo, quindi, le dirette del mattino di giovedì 26 e venerdì 27 maggio per seguire le prove libere al Campo del Palio.
Venerdì alle 12 Nebuloni, Bartesaghi e Natali torneranno in streaming con esperti di Legnano e Siena. La tavola rotonda si riunirà anche alle 12 di sabato 28 maggio. Tutte le puntate saranno diffuse su Legnanonews e sui canali social di tutti i giornali del gruppo editoriale V2Media che fanno capo a Varesenews.
Il Palio in diretta streaming con Legnanonews e i suoi sponsor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.