Serata pre-corse tra risate in contrada Sant’Ambrogio
Un evento che ha preceduto le corse di addestramento che si sono svolte nel centro ippico Etrea di Borsano
Una serata pre-corse tra risate ed allegria in contrada Sant’Ambrogio. Sabato 12 marzo, i contradaioli del maniero di via Madonna delle Grazie a Legnano hanno accolto il fantino Giuseppe Zedde.
Un evento che ha preceduto le corse di addestramento che si sono svolte domenica 13 marzo nel centro ippico Etrea di Borsano. «Evento attesissimo dai contradaioli gialloverdi, ansiosi di tornare alla normalità anche dal punto di vista dei rituali palieschi – racconta la reggenza gialloverde -. C’è stato grande entusiasmo tra le mura del Borgo, con i contradaioli che si stanno preparando per il periodo più caldo dell’anno, che per i gialloverdi sarà particolarmente denso di impegni ed eventi. L’appuntamento si è svolto nel pieno rispetto delle normative anticovid».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.