I cavalli mezzosangue portano Legnano al centro dell’attenzione nazionale per le corse a pelo
Domenica 4 luglio, l'appuntamento è sul sito e sui social di Legnanonews per la diretta streaming. Le batterie
Giriamola come vogliamo, ma sono loro, i cavalli mezzosangue, a trascinare Legnano e il suo Palio al centro dell’attenzione delle corse a pelo nazionali. Domani, domenica 4 luglio, al canapo della pista del Centro Etrea di Borsano, con i “soliti” purosangue, ecco i mezzosangue, soprattutto di Siena e Fucecchio, ad animare l’attesa riunione.
Mossiere sarà il legnanese Gennaro Milone, già presente quest’anno sul verrocchio di Fucecchio. Saranno 9 le batterie, inizio alle 11. L’organizzazione è impegnata da giorni per essere pronta all’appuntamento. La pista è perfetta come sempre, curata in ogni particolare da Franco Etrea.
Spiace per l’obbligo della riunione senza pubblico. Agli appassionati legnanesi e non, comunque, l’appuntamento è sul sito e sui social di Legnanonews per la diretta streaming. Cronaca a cura di Alessandro Natali, con i commenti di Davide Bartesaghi (capitano vincente con La Flora nel 2009) e la giornalista della Gazzetta di Siena Eleonora Mainò. Responsabile tecnico Luca Mondellini. In redazione, Valeria Arini e Gea Somazzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.