Contrada San Bernardino a tavola con polenta e bruscitt
Al maniero della contrada San Bernardino primo appuntamento con i pranzi della domenica con polenta e bruscitt. Sabato 17 ottobre la Cena delle Medaglie
Dopo il primo evento di sabato 26 settembre, che ha ufficialmente aperto il nuovo anno paliesco della contrada San Bernardino, domenica 10 ottobre al maniero biancorosso sono ripresi anche gli appuntamenti con i tradizionali pranzi della domenica.
«La scrupolosa attenzione delle norme anti Covid-19 ha accolto in sicurezza i contradaioli di San Bernardino – raccontano dalla contrada – e la ricerca della tradizione ha arricchito la tavola biancorossa con un gustoso piatto di “Polenta e bruscitt”, cucinati con passione dal team dei “Cucinieri NBS” ed accolti con i complimenti dei commensali. A corredo una squisita degustazione di formaggi e un delizioso dessert».
Il prossimo appuntamento per la contrada San Bernardino è per sabato 17 ottobre con la Cena delle Medaglie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.