Quantcast
Palio di Legnano

Corse a pelo, a Fucecchio si è fatto sul serio

Dino Pes, Cersosimo, Boldrini, Topalli, Carlo Sanna, Bartoletti , Migheli e Siri gli otto vincitori delle altrettante batterie. Intervista video a Gennaro Milone, mossiere legnanese

Generico 2018

«A Fucecchio si è fatto sul serio, corse combattute su una pista con un fondo invidiabile che ha permesso anche ingressi importanti in curva. Senza la normale pressione delle corse in provincia, crocevia di solito fondamentale per l’annata di Palii, c’è stato tutto il tempo per in Buca per correre divertendosi. Alla prima chiamata in pista faceva quasi strano vedere scendere ragazzi e cavalli, ma quando Andrea Calamassi, mossiere della riunione di corse, ha chiesto di tendere il canape tutto è tornato ad essere come sempre».

Eleonora Mainò collega della Gazzetta di Siena commenta così la prima riunione di corse a pelo del dopo covid-19, svoltasi nella “Buca” di Fucecchio, con mezzosangue. Dino Pes, Cersosimo, Boldrini, Topalli, Carlo Sanna, Bartoletti , Migheli e Siri (sempre più legato alla scuderia bionica seggianese) gli otto vincitori delle altrettante batterie.

Qui il servizio completo della Gazzetta di Siena e sotto l’intervista video di Eleonora Mainò a Gennaro Milone, mossiere legnanese spesso sul verrocchio toscano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore