Fucecchio, in diretta 40 anni di passione vera
Tra gli ospiti della serata, dirigenti di palio, fantini, anche il capitano vittorioso non reggente legnanese Davide Bartesaghi,

Secondo incontro, questa sera, mercoledì 20 maggio, alle 21 con la trasmissione “40 anni di passione vera”
Nella diretta condotta dalla giornalista senese Eleonora Mainò la sera della Tratta: la notte dei brividi, dei sogni e delle speranze che rivivrà raccontando gli ultimi 20 anni di palio, le carriere straordinarie e la preparazione dei gruppi stalla.
Tra gli ospiti, dirigenti di palio, fantini, anche il capitano vittorioso non reggente legnanese Davide Bartesaghi, vero esperto di Palio e conoscitore delle corse alla “Buca” di Fucecchio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.