Serata di Palio con Eleonora Mainò dalla “Buca” di Fucecchio
La giornalista senese condurrà una trasmissione sul Palio di Fucecchio con ospiti Silvano Vigni, Massimo Coghe, Giuseppe Pes e Enrico Querci
Serata di palio, questa sera, domenica 17 maggio. Eleonora Mainò, giornalista senese ben conosciuta e apprezzata a Legnano, vera esperta di cose paliesche, da Fucecchio condurrà una trasmissione dal titolo: «Cos’è Palio, se non un crescendo di emozioni che sfociano nella gioia?»
«Parleremo della nascita della nostra amata manifestazione – leggiamo nell’annuncio – , delle grandi rivalità e dei fantini che hanno scritto la storia, con una bella sorpresa per i più piccoli nel giorno che li avrebbe visti protagonisti! Ore 21,00 diretta canale facebook “Il Palio di Fucecchio”.
Eleonora Mainò condurrà con, in collegamento video, Silvano Vigni, Massimo Coghe, Giuseppe Pes e Enrico Querci.
Nella prossima puntata di mercoledì 20 maggio, si parlerà dei rapporti tra Fucecchio e Legnano. Tra gli ospiti, Davide Bartesaghi, collaboratore di Legnanonews e capitano vittorioso non reggente della Flora
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.