Quantcast
Palio di Legnano

Trofeo dei Manieri: S.Magno abbonato al podio

Serata di premiazioni per la manifestazione sciistica organizzata dall'Oratorio delle castellane in collaborazione con lo Sci Sigma Famiglia Legnanese.

Galleria fotografica

Trofeo dei Manieri: S.Magno abbonato al podio, a cura di Luigi Frigo 4 di 36

Serata di premiazioni in Famiglia Legnanese per il Trofeo dei Manieri, manifestazione sciistica organizzata dall'Oratorio delle castellane in collaborazione con lo Sci Sigma Famiglia Legnanese.

Su podio allestito nella Sala delle vetrate sono saliti piccoli e grandi vincitori delle varie categorie.

Dominatrice della manifestazione sportiva svoltasi sulle nevi dell'Aprica, la contrada S.Magno che ha vinto anche singolarmente nella classifica per tempi realizzati.

Tra gli uomini, infatti, Alberto Garavaglia ha fermato il cronometro a 47.70 e ha preceduto Fabrizio Mainini (52.46) e Mattia Conti (52.88).

Tra le donne, ancora una rappresentante di San Magno, Alice Pomi davanti a tutte nei tempi (1.0.22), seguita da Francesca Tomaselli (1.03.79) e Emma Vizzolini (1.03.88).

Nella gare di snowboard, tris di San Magno, con Dario Mezzanzanica, davanti a Diego Molaschi e a Federico Effalli.

Come da tradizione, anche in questa edizione all'abbinamento sport-palio si è unita l'arte. Infatti, alla contrada S.Magno, vincitrice il Trofeo 2019 è andato in premio un quadro del'artista locale, Daniela Parma.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo dei Manieri: S.Magno abbonato al podio, a cura di Luigi Frigo 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore