Quantcast
Palio di Legnano

La Stella: “rodaggio” della pista con i pony e Abbashan

Giornata di festa con lo stage per una ventina di giovani allievi del Centro Ippico - In pista anche Abbashan, vincitore del Palio 2010...

(gea somazzi) – Giornata di festa alla Società agricola La Stella di Legnano, dove la nuova pista in sabbia ha visto protagonisti i giovani allievi dell'omonimo Centro Ippico.

Galleria fotografica

Corse a Pelo: primo rodaggio della pista al Pam 4 di 23

Con i loro pony, una ventina di ragazzini e ragazzine ha passeggiato e galoppato sul tracciato, dove in questi giorni è comparso lo steccato interno.

"In questi giorni – ci spiega  Simona che cura l'allestimento della pista – i lavori proseguiranno con il completamento dello steccato, poi sarà la volta del verrocchio".

Lo stage si è protratto per un paio d'ore, con cavalieri e amazzoni felici come una… Pasqua. Anche perchè, dopo la loro esibizione, hanno visto tornare in pista un campione delle corse a pelo: Abbashan, purosangue vincitore del Palio 2010 con La Flora. Un galoppo, quello del cavallo "ospite" al centro la Stella, salutato dalle urla felici dei giovani allievi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corse a Pelo: primo rodaggio della pista al Pam 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore