Quantcast
Palio di Legnano

Oratorio delle castellane in festa al Cascinone

Un successo la cena per festeggiare la neo gran dama Anna Lattuada e per aprire il nuovo anno paliesco...

Allegria in quantità paliesca l'altra sera al "Cascinone" dove si è svolta tradizionale cena di fine autunno dell'Oratorio delle Castellane e di apertura della nuova annata.

Galleria fotografica

Palio: la cena dell'Oratorio Castellane 4 di 19

Più di 50 castellane si sono ritrovate al maniero rossoblu per festeggiare l'elezione della gran dama di Grazia magistrale, Anna Lattuada. 

Alla festa hanno partecipato il gran maestro Alberto Oldrini, il cavaliere del Carroccio Mino Colombo e il presidente della "Famiglia" Gianfranco Bononi. Durante la serata,  si è rinnovata anche la collaborazione tra castellane e cerimonieri del Palio.

L'entusiasmo della neo gran dama ha coinvolto tutti i presenti: Anna ha parlato dei progetti futuri dell'Oratorio e tagliato la torta con le 8 castellane reggenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio: la cena dell'Oratorio Castellane 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore