Quantcast
Palio di Legnano

Barbareschi in festa con gli alpini

Alla baita della Canazza non solo palio, ma anche solidarietà per una associazione che da diversi anni si occupa di rieducazione equestre

Tanta gente e festa riuscita alla Baita degli alpini, sabato sera animata dalla gruppo che riunisce i barbareschi del nostro Palio.

Galleria fotografica

Barbareschi e Alpini - Luglio 2015 4 di 11

Un'occasione voluta per un nuovo incontro tra chi anima il mondo delle corse legnanesi e la città intera, con una particolare attenzione all'associazione “Oltre l'Ostacolo”, nata dalla volontà di persone che da diversi anni si occupano di rieducazione equestre.  L'obiettivo dell'Associazione di San Vittore Olona è quello di mettere a disposizione di tutti questo speciale mezzo riabilitativo, che è il cavallo, e di dare la possibilità di avvicinarsi a questo animale, con tutte le gioie, le emozioni e i benefici psichici e fisici che ne derivano. 

Non solo palio, quindi, ma anche solidarietà e collaborazione per il Circolo dei barbareschi che, insieme agli alpini legnanesi, hanno gestito una riuscita serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Barbareschi e Alpini - Luglio 2015 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore