Quantcast
Palio di Legnano

La Flora e Sant’Erasmo: manieri in festa

Alla Flora, giornata dedicata alle famiglie e ai contradaioli più piccoli - A Sant'Erasmo, sul tavolo la polenta per la cena bergamasca...

Non solo San Martino in festa nell'ultimo fine settimana per la presentazione della reggenza. Alla Flora, giornata dedicata alle famiglie e ai contradaioli più piccoli. A Sant'Erasmo, sul tavolo la polenta per la cena bergamasca

Galleria fotografica

Babyday al maniero de La Flora 4 di 18

LA FLORA – Successo al maniero in via Menotti, domenica 23 novembre, per la seconda edizione del "Baby day", una giornata dedicata a tutti i bambini.

Dopo il pranzo insieme, il pomeriggio infatti è stato pensato per far divertire i più piccoli con truccabimbi, babydance, magie e vari giochi. Anche i genitori sono stati coinvolti in questo momento di festa in maniero. 

Per la galleria fotografica cliccare qui


SANT'ERASMO –  Seconda edizione della "cena Bergamasca", al maniero di via Milano.
Centotrenta persone hanno assaporato autentici prodotti della cucina tradizionale bergamasca: casoncelli, polenta e coniglio, taleggio, dolce "polenta e usei", annaffiati con un buon vino del Castello di Grumello. Tutto all'insegna del mangiare e bere bene, divertendosi in compagnia.
Una serata di autentico successo, come da tradizione per la contrada Sant'Erasmo. Ospite anche una delegazione di signore arrivate da Bergamo per festeggiare l'addio al nubilato di una loro amica, facendosi coinvolgere dall'allegria dei contradaioli di via Milano.

Per le immagini, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babyday al maniero de La Flora 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore