Quantcast
Palio di Legnano

Campionati di sci: tanta neve e tantissima allegria a Macugnaga

Tutto è pronto sulla pista preparata per le gare di domani, organizzate dall'Oratorio delle castellane...

Galleria fotografica

Campionati sci Macugnaga febbraio 2014 4 di 13

Tanta, tantissma neve, temperatura sotto zero, ma anche un pieno di allegria per i 150 contradaioli legnanesi che, tra ieri e oggi, hanno raggiunto Macugnaga, località in cui domani si svolgeranno i Campionati legnanesi di sci.

Tutto è pronto sulla pista preparata per le gare in cui i due campioni in carica, Anna Croci Candiani e Giuliano Castoldi, se la dovranno vedere con avversari agguerriti e motivati.

Qui, vero capitan "appartenenza"?, accordi e "salve" non valgono e forse è anche più bello…

Stasera, grande cena in chalet, con aperitivo preparato dal "gran maestro" dei cocktail, Alberto Romanò.

Domani mattina le gare alle quale parteciperanno un centinaio di iscritti. L'organizzazione è curata dall'Oratorio delle castellane.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campionati sci Macugnaga febbraio 2014 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore