Quantcast
Palio di Legnano

FESTE DI CHIUSURA NEI MANIERI

S.Magno, S.Erasmo e Legnarello hanno saluto la fine della stagione con incontri apprezzati dai contradaioli...

(m.t.) – Cene e feste di chiusura della stagione paliesca in alcuni manieri della città. Sabato sera, oltre alla festa della Vittoria di S. Domenico, momenti di allegria anche a S.Magno, S.Erasmo e Legnarello

Galleria fotografica

Tour nei manieri sabato 22 giugno 2013 4 di 42

​​SAN MAGNO

Contradaioli di S.Magno di nuovo insieme al maniero di via Berchet per una serata "muy caliente", come preannunciava il colorito invito della reggenza, per gustarsi in pieno "el sabor de la Nobleza!".

Un centinaio gli ospiti in un clima sereno e cordiale, in attesa di incontri che a breve potrebbero delineare una nuova dirigenza.

SANT'ERASMO

Cortile del maniero di via Milano affollato da 240 contradaioli, per la cena di chiusura.

Entuasiasmo alle stelle e nessuna impressione che da un'altra parte della città l'avversaria stava festeggiando qualcosa di importante.

Sant'Erasmo, insomma, ha dato un'altra prova di forza d'animo, di compatezza, di solidità.

E la reggenza, nel ringraziare la contrada per tanta dimostrazione di fedeltà, ha già dato appuntamento al dopo-vacanze per un altro Palio da protagonisti.

LEGNARELLO

Maniero di via Dante trasformato in una spiaggia Hawaiana.

Così i contradaioli di Legnarello hanno voluto  festeggiare l'arrivo delle vacanze.

Sempre l'originalità, quindi, è la caratteristica di casa giallorossa dove tutto l'anno si sono succeduti eventi di assoluto richiamo.

Sabato 6 luglio avrà luogo la cena di chiusura a buffet che si svolgerà a partire dalle 20.30

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tour nei manieri sabato 22 giugno 2013 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore