Quantcast
Palio di Legnano

IL PALIO FESTEGGIA I CAMPIONI DI SCI

Il trofeo dei manieri è stato rivinto da S.Magno - S.Domenico ha dominato nelle gare singole, con Anna Croci Candiani e Giuliano Castoldi...

Anna Croci Candiani, a destra, campionessa legnanese 2013, con il gran maestro Romano Colombo e la gran dama di grazia magistrale Rosanna Garavaglia – Sotto,  S.Magno festeggia la vittoria nella classifica per le contrade

Galleria fotografica

Sci: premiazione Trofeo dei Manieri 2013 4 di 35

Serata di premiazioni al Cenobio del Castello, per l'annuale edizione dei Campionati legnanesi di sci, validi per l'assegnazione del Trofeo dei Manieri.

L'Oratorio delle Castellane con la responsabile Rosanna Garavaglia ha riunito contrade e Collegio con ospiti l'assessore allo sport Antonino Cusumano, il gran maestro Romano Colombo, il cavaliere del Carroccio Gianfranco Bononi, esponenti del mondo del volontario come l'Associazione Alzheimer per non dimenticare e Lombardia Soccorso.

Il Trofeo dei Manieri, anche questa volta, è stato vinto dalla contrada S.Magno che ha ricevuto in premio il dipinto confezionato da Adriana Conti, già gran dama nel 2007 di S.Domenico.

A livello di singoli, ricordiamo che campionessa legnanese si è laureata Anna Croci Candiani di S.Domenico, davanti a Lucia Audisio e Letizia Rolla, entrambe contradaiole biancoverdi. Tra gli uomini il titolo è andato a Giuliano Castoldi anch'egli di S.Domenico, che ha preceduto Alberto Garavaglia (San Magno) e Stefano Bosisio (La Flora).

Per tutte le classifiche, leggere qui

Le immagini sono di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sci: premiazione Trofeo dei Manieri 2013 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore