Quantcast
Palio di Legnano

FESTA AL CASTELLO: IN ATTESA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO

Il forte vento della notte non ha fermato il programma - La festa al castello si concluderà con i fuochi d'artificio acccompagnati dalla musica di Lucio Dalla...

Il forte vento della notte non ha fermato il programma. Le poche tende cadute per il maltempo sono state riposizionate e la manifestazione è proseguita senza alcun disagio.  La festa si concluderà con i fuochi pirotecnici acccompagnati dalla musica di Lucio Dalla.

Galleria fotografica

MOMENTUM IUCUNDUM 4 di 17

Un aperitivo in epoca medievale ha aperto ufficialmente oggi  la 2 Giorni di Festa al Castello. Tanta gente già dalla prime ore del pomeriggio ha animato l'area del castello, vivacizzata da tanti eventi e dagli artigiani del Borgo, con le loro arti antiche e i mestieri che hanno fatto la storia del nostro territorio.

Il cosidetto "momentun iucundum" si è svolto attorno alel 17,30 con la presenza di tutte le reggenze di contrada, il gran maestro del Collegio e il suo consiglio, il supremo magistrato e altre autorità ancora.

Qui sotto l'intero programma e le immagini di Gea Somazzi

Per la galleria di Luigi Frigo, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MOMENTUM IUCUNDUM 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore