Starpadel raddoppia, dopo il centro di Legnano aperta ufficialmente anche la sede di San Vittore Olona
A giugno, attività amatoriali e organizzate anticiperanno un'estate in cui sarà sempre possibile giocare e divertirsi
Mese di giugno carico di iniziative allo Starpadel di via Monterosa, a Legnano, dove l’attività proseguirà anche nei mesi estivi. Tra impegni amatoriali e organizzati, i campi di Legnano e quelli di San Vittore Olona, dove ormai l’attività è iniziata ufficialmente, avremo un periodo intenso.
A Legnano, ricordiamo, si può giocare con qualsiasi condizione del tempo. Cinque nuovi campi indoor permettono, infatti, di giocare con tutte le condizioni meteo. Sono otto i campi nelle giornate di sole, tra cui un campo singolo 1vs1 . Tutti i campi sono in erba sintetica con vetri panoramici, esattamente gli stessi utilizzati nelle competizioni professionali a livello internazionale.
Aperti ufficialmente campi anche a San Vittore Olona, nel centro di via 1° Maggio 30. Qui sono a disposizione quattro campi panoramici indoor con bar e palestra, un club che offre tutto l’anno una serie di servizi innovativi per tutti i soci.
KISS MY ACE
Il primo evento è in programma sabato 18 giugno con il torneo femminile “Kiss My Ace”, sponsorizzato da “Madreterra”. Iscrizioni entro il 16 giugno. E’ previsto un minimo di 8 coppie e un massimo di 24 con premi messi a disposizione dallo sponsor per i primi due classificati. Gare in programma dalle 14 alle 21 con grigliata a seguire, musica e tanto divertimento.
TORNEO OPEN
Dal 23 al 26 giugno, dopo il grandissimo successo di atleti e pubblico del primo Open, ecco il secondo appuntamento del torneo più ricco della stagione con ben 3000€ di montepremi. Si sfideranno a Legnano le migliori coppie in Italia. Iscrizioni entro il 21 giugno
CENTRO ESTIVO
Dal 13 giugno Padel Summer Camp, il campo estivo per ragazzi da 8 a 14 anni. Si giocherà a padel, ma spazio anche a giochi e tornei. Sarà possibile scegliere una iscrizione limitata alla sola mattina oppure all’intera giornata