Smart cucina: ecco il menu Bistrot per una pausa pranzo completa
Completo e leggero, il menu On In ONe prevede un antipasto, un primo di pasta fresca e un secondo, tutto in un unico piatto. E ovviamente, il dolce finale
[pubblicita] Con settembre riprendono tutte le attività e anche la nostra rubrica Smart News cucina con un piatto 3 in 1. Lo chef Davide Rampini del ristorante La Guardia di Nerviano ci presente il menu Bistrot On In One. Completo e leggero, il menu è ideale per la pausa pranzo.
La formula prevede un piatto unico composto da: un antipasto, un primo di pasta fresca e un secondo che potrete comporre voi stessi scegliendo tra carne e pesce, il tutto completato da un dolce.
Oggi per noi lo chef Rampini ha scelto di comporre il piatto con piovra grigliata con cornetti e burrata, tagliolini di farro con scampi aglio olio e peperoncino, cous cous di verdure con branzino grigliato.
Infine come dolve una pannacotta ai frutti di bosco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.