Quantcast

Oltre ai fiori, profumi e arredo casa. Flower Art apre le danze del Natale a Legnano

Con un esclusivo cocktail party riservato ai clienti più affezionati, è stato lanciato il restyling del negozio di via Giolitti

Flower art

Flower Art apre le danze del Natale a Legnano. Mercoledì 15 novembre, con un esclusivo cocktail party è stato lanciato il restyling del negozio di via Giolitti: oltre ai fiori, che rimangono l’anima della boutique, il titolare Matteo Crugnola ha inseguito le sue passioni introducendo nell’attività l’arredo casa e un’ampia gamma di profumi, sempre tenendo come unico comune denominatore la bellezza in tutte le sue declinazioni.

Galleria fotografica

Flower art 4 di 17

È stata allestita un’intera parete dedicata alle essenze profumate, per la casa e per la persona. Tutti prodotti ricercati e selezionati, che Flower Art è riuscito ad avere in esclusiva su Legnano. Dalla favolosa linea di profumi per ambiente Dr. Vranjes, vere e proprie creazioni olfattive, alla collezione Molton Brown, brand cosmetico cult inglese, amato e utilizzato anche dalla Regina Elisabetta II. Per gli ambienti ci sono le candele della cereria parigina Trudon con i suoi 380 anni di storia reale.

Flower art

Grande ricercatezza è dedicata anche all’arredo per la casa: «Arrediamo la casa dalla A alla Z – spiega Matteo Crugnola -, dall’allestimento floreale a tutto ciò che serve per abbellire la tavola, che apparecchiamo con i nostri prodotti, che siano piatti, caraffe o bicchieri. Prodotti particolari “scovati” durante i miei viaggi, molti dei quali portano la firma di giovani artigiani, artisti e designer, che rispecchiano i miei gusti e la mia passione per il bello».

Flower art

Entrando da Flower Art si respira già aria natalizia: gli alberi addobbati con estro e raffinatezza, le decorazioni in vetro dal design originale per un regalo divertente, le ghirlande e le composizioni realizzate ad arte da Matteo, sono pronte per sorprendere e rendere elegante e unica ogni atmosfera. Novità di quest’anno sono anche le “mistery box” confezionate da Flower Art con all’interno regali e composizioni floreali, a cui sarà dedicata massima cura in ogni particolare, a partire dal packaging, perché ogni dettaglio ha la sua importanza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2023

Galleria fotografica

Flower art 4 di 17

Segnala Errore