Quantcast

I Mediterranea Band live a Canegrate, debuttano le serate di LuLa Sound

La cover band si esibirà venerdì 24 novembre al Virtual Garage Caffè di via Olona, a Canegrate. L’evento sarà preceduto da un buffet e i bambini potranno divertirsi con gli animatori nella sala accanto del Birbanti Village

Generico 06 Nov 2023

Una serata di musica live e puro divertimento con I Mediterranea Band, a Canegrate. Il concerto, animato, è in programma venerdì 24 novembre al Virtual Garage Caffè di via Olona; sarà preceduto da un buffet deluxe e i bambini potranno divertirsi con lo staff di animatori nella sala accanto del Birbanti Village.

L’evento, il primo di una serie, è organizzato da LuLa Sound, il nuovo marchio creato da due amiche e mamme – Lara e Lucrezia – per portare un pò di sole nel grigiore quotidiano, andando a colmare un gap sul territorio, carente sul piano dell’offerta ricreativa per adulti e famiglie. «La musica live va rilanciata, valorizzata e sostenuta – ci dice Lara. Sentivamo l’esigenza di dare vita a momenti di svago, che riuscissero ad essere un balsamo per l’anima. Partiamo con un concerto, portando sul palco la storica band di Roberto Mauri, per anni collaboratore dei Pooh e di altri grandi artisti, per poi allargare gli orizzonti proponendo serate a tema e di diverso genere, ma che avranno sempre al centro il divertimento e lo stare insieme».

I Mediterranea Band proporranno cover che spaziano dagli anni ’70 ai 2000. Insieme protagonisti Lucrezia, la voce, Lara, corista e animatrice, e il pubblico.

La prenotazione per partecipare all’evento è richiesta entro il 15 di novembre tramite WhatsApp al numero 329/8387125 o scrivendo una mail a lulasound2023@gmail.com. È possibile anche contattare e prenotare direttamente sul sito del Birbanti Village.

L’ingresso ha un costo di 20 euro per gli adulti (compreso di buffet) ed è gratuito per i bambini.
Buon divertimento a tutti!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2023

Segnala Errore