Quantcast

Fluo Party a Canegrate per l’inaugurazione del Virtual Garage Caffè al Birbanti Village

Il nuovo spazio da 500 metri quadri con stanze selfie a tema per festeggiare i compleanni sarà inaugurato sabato 15 aprile alle 18.30

Virtual Garage

Sarà inaugurato sabato 15 aprile alle 18.30, al Birbanti Village di Canegrate (via Olona, 7), il Virtual Garage Caffè. Si tratta di uno spazio da 500 metri quadri, tutto su sfondo nero, suddiviso in stanze selfie a tema per festeggiare i compleanni, dagli 11 ai 99 anni: è possibile scegliere tra la stanza Garage, quella Kitsch, Green e Wow.

Galleria fotografica

Virtual Garage 4 di 8

Il Birbanti Village diventa così un un grande “polo del compleanno”: le selfie room si vanno infatti ad aggiungere a quelle per i più piccoli presenti nel grande parco giochi nel salone centrale del Villaggio. Sono disponibili diverse tipologie per festeggiare il compleanno, che di volta in volta possono essere studiare e concordate.

Virtual Garage

Oltre ai compleanni, i più giovani (adolescenti e preadolescenti) possono organizzare fluo party nel pomeriggio, serate karaoke o con Deejay.  Sono inoltre presenti giochi virtuali, oltre che manuali, come la Vertigo Wall, il laser game virtuale e l’escape room, in cui ci si può affrontare da soli o in compagnia. Il Virtual Garage Caffè è realizzato in collaborazione con Santero. Official Network Matrix. 

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Virtual Garage 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore