Dinner The Mode Restaurant, stagione primaverile-estiva con un nuovo menu
Il ristorante, presente dal 2019 all’interno della storica Villa Jucker, presenta il nuovo menu del giovane chef Alessio Citton
MANGIARE A LEGNANO E DINTORNI. Nuovo menu primaverile al “Dinner The Mode”, il ristorante presente dal 2019 all’interno della storica Villa Jucker, a Legnano.
In cucina c’è Alessio Citton, giovane chef di 26 anni subentrato dopo l’estate. Il cuoco ha iniziato la sua attività con esperienze stagionali nelle più rinomate località per poi lavorare nei migliori ristoranti della zona. Oggi ha raggiunto la maturità e la determinazione per guidare la sua brigata al Dinner di Legnano.
La cucina che caratterizza il ristorante è sempre quella mediterranea, rivisitata e contemporanea. Tra i piatti più rappresentativi e consigliati dallo chef troviamo la zuppa di cipolle gratinata al Parmigiano Reggiano e crostini di pane al sentore di rosmarino, le linguine di Gragnano, riduzione di crostacei, limone e cruditè di gamberi rossi di Mazara, i risotti in tutte le varianti e il manzo di Angus all’olio, con il suo fondo e ratatouille di verdure. È sempre possibile scegliere la pizza gourmet del maestro pizzaiolo Nicola Angelini: l’impasto preparato con una miscela di farina Petra la rende speciale.
A maggio aprirà lo spazio estivo. La particolarità di questa suggestiva location è sicuramente la terrazza al primo piano. In questa oasi affacciata sul verde è possibile cenare “con vista” , in pieno centro a Legnano. È presente anche un ampio parco.
Il ristorante, con i suoi 140 coperti, è specializzato anche in eventi, cerimonie e catering. Vengono organizzate serate con degustazioni a tema e cene animate con musica e karaoke per feste e gruppi di amici.