Antonio Provasio taglia i capelli al “The Circle” di Legnano, look da urlo per la Teresa de “I Legnanesi”
Il noto attore legnanese Antonio Provasio, accompagnato dalla moglie Mitia Del Brocco, ha rinnovato il suo look nell'ormai noto Concept Store di via Novara a Legnano
La Teresa de “I Legnanesi” si rifà il look al “The Circle” di Legnano. Il noto attore legnanese Antonio Provasio, accompagnato dalla moglie Mitia Del Brocco, giovedì 15 ottobre, ha tagliato i capelli nell’ampio e moderno Concept Store di via Novara a Legnano, aperto da Paola Santaiti lo scorso agosto proprio durante la Fase due dell’emergenza sanitaria.
Nell’arco di poco tempo il salone del “Cerchio della Bellezza in totalità” ha saputo farsi conoscere per la sua originalità: spazi ampi che assicurano, in questo periodo di pandemia, maggiore sicurezza sul fronte sanitario e prodotti esclusivi e naturali. Nel salone fashion dell’Oltrestazine, ci spiega Santaiti vengono offerti «servizi di qualità come la consulenza tricologica, l’armocromia, barber e l’ossigeno terapia con tecnologie all’avanguardia per la cura di cute e capelli». Anche le extension non vengono applicate a caldo, ma con la tecnica Ring-One per non danneggiare i capelli».
A breve, inoltre, saranno attivate le cabine di estetica avanzata oltre che un tavolo manicure. In programma a novembre alcuni make up party con prodotti biorganici.