Amga Legnano Spa, pubblicazione di avviso esplorativo
L'azienda intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’alienazione di un bene immobile di sua proprietà sito in via Ciro Menotti 107
AMGA Legnano S.p.A., in conformità alle disposizioni di cui al Regio Decreto 23 maggio 1924, n. 827 e alla Legge 15 maggio 1997, n. 127, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’alienazione di un bene immobile di Sua proprietà sito in Legnano (MI), Via Ciro Menotti n. 107.
Il prezzo base di partenza per l’eventuale alienazione del bene è pari a Euro 520.000,00, al netto di imposte, tasse e oneri notarili.
L’Avviso Esplorativo è pubblicato sul sito della società www.amga.it alla voce “Bandi di gara”.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 26/06/2024 ore 12:00 secondo le modalità indicate nell’avviso esplorativo.
Per informazioni scrivere a: AMGA LEGNANO SPA – Via Per Busto Arsizio, n. 53, 20025 Legnano (MI) – mail: l.magnaghi@amga.it; s.prosdocimo@amga.it.
Legnano, 13 giugno 2024
Il Direttore Generale
Ing. Stefano Migliorini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.