Il wakeboard è arrivato al Laghetto di Cantone
Alla cerimonia erano presenti il sindaco Massimo Cozzi e gli atleti della nazionale italiana di wakeboard.

Taglio del nastro al wakeboard park di Cantone. Già da fine agosto salti, acrobazie e trick erano all'ordine del giorno nello specchio d'acqua di via Monti, ma oggi è arrivata l'inaugurazione ufficiale. Questo pomeriggio, sabato 15, alla cerimonia erano presenti il sindaco Massimo Cozzi e gli atleti della nazionale italiana di wakeboard.
Galleria fotografica
Il "Tribe wakepark Milano" di Cantone è una realtà unica nel panorama sportivo del Rhodense e dell'Alto Milanese. Il Laghetto si presta perfettamente alla pratica del wakeboard, uno sport tra lo sci nautico e lo snowboard, proprio per le sue acque calme. Gli sportivi vengono trainati sull’acqua attraverso una corda e un bilancino, permettendo loro di usare la tavola per realizzare curve, manovre e acrobazie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.